Le origini di Giannini Arredamenti s.r.l. risalgono al 1983, un’azienda fondata da Antonio Giannini, dopo aver appreso la passione per il mobile made in Italy dalle origini marchigiane.
Dopo pochi anni, inizia il processo di inserimento dei figli nell’attività, per dare un forte segnale di continuità.
I risultati del loro impegno non si fanno attendere e l’azienda si espande grazie alla propria capacità di progettazione, realizzazione, gestione del cliente e assistenza post vendita. 
Questa filosofia ha condotto a specializzarsi in progetti sempre più complessi, tenendosi aggiornata con le varie tecnologie e materiali. 
Qualità, servizio ma soprattutto attenzione al cliente rimarranno sempre la nostra priorità assoluta. 
La missione è quella di esaudire i sogni dei nostri clienti con soluzioni per tutte le necessità,
dedicando ad ogni progetto grande attenzione alla ricerca di nuove proposte, a partire dalle forme, funzionalità del prodotto, materiali e abbinamenti.
Siamo in continua ricerca di elevati standard qualitativi e facciamo dell’esperienza e della creatività i nostri punti di forza.
Un team capace di ascoltarti, consigliarti, guidarti nelle scelte con la massima libertà grazie all’ampia scelta progettuale.
Ogni progetto d’arredo scaturisce dalle idee e necessità del cliente, che vengono comprese dalla nostra esperienza e professionalità. 
In una società in continua evoluzione, cerchiamo di interpretare le esigenze di ognuno di voi per realizzare progetti che sappiano unire funzionalità, design e praticità per qualsiasi budget. 
La nostra missione è realizzare la casa dei tuoi sogni!